A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto mister Franco Colomba. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Al di là del discorso tattico, la medicina migliore è sempre far giocare i giocatori nel loro ruolo ideale per tirar fuori il meglio da loro, al di là del clima cioè che fa la differenza sono sempre le motivazioni e la fame per correre, pressare e lottare 90 minuti.
Confermerei il blocco difesa della Juve e aggiungerei una punta per dar peso all’attacco che per ora sembra avere difficoltà a trovare la via del gol.
Centellinare Pirlo? E’ tutto il contorno che è mancato, le uniche palle pericolose dell’Italia contro la Costa Rica sono partite dai suoi piedi, se gli esterni funzioneranno come contro l’Inghilterra e gli altri centrocampisti permetteranno a Pirlo di svolgere la sua regia illuminata sicuramente raccoglieremo i nostri frutti.
Gli attaccanti devono riuscire a fare reparto nel senso di riuscire ad essere complementari anche nei movimenti. Dipendiamo inevitabilmente dall’incognita Balotelli e dalla sua prestazione.“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro