Colomba: “Dipendenti inevitabilmente dall’incognita Balotelli. Con Immobile complementari””

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto mister Franco Colomba. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Al di là del discorso tattico, la medicina migliore è sempre far giocare i giocatori nel loro ruolo ideale per tirar fuori il meglio da loro, al di là del clima cioè che fa la differenza sono sempre le motivazioni e la fame per correre, pressare e lottare 90 minuti.
Confermerei il blocco difesa della Juve e aggiungerei una punta per dar peso all’attacco che per ora sembra avere difficoltà a trovare la via del gol.
Centellinare Pirlo? E’ tutto il contorno che è mancato, le uniche palle pericolose dell’Italia contro la Costa Rica sono partite dai suoi piedi, se gli esterni funzioneranno come contro l’Inghilterra e gli altri centrocampisti permetteranno a Pirlo di svolgere la sua regia illuminata sicuramente raccoglieremo i nostri frutti.
Gli attaccanti devono riuscire a fare reparto nel senso di riuscire ad essere complementari anche nei movimenti. Dipendiamo inevitabilmente dall’incognita Balotelli e dalla sua prestazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.