Cerca
Close this search box.

Collovati: “Senza Reina Higuain è l’unico leader in campo. Napoli migliore? Dovremo valutare se…”

L’ex campione del Mondo Fulvio Collovati interviene quest’oggi a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Napoli è migliorato rispetto allo scorso anno? Bisognerà valutare bene se i vari Koulibaly, David Lopez e De Guzman sono meglio, rispettivamente, di Fernandez, Behrami e Dzemaili. Per sommi capi, comunque, c’è un po’ di delusione: ci si aspettava tutti qualcosa di più. Lo scorso anno i leader in campo erano due, Reina ed Higuain. Ora il Pipita, sotto questo aspetto, è rimasto un po’ solo. Mascherano e compagnia bella? Non mi sono mai illuso arrivasse l’eclettico mediano del Barça ma come già detto mi aspettavo qualcosa di più. La griglia del campionato? Per lo scudetto dico una tra Roma e Juve: bisognerà vedere chi ha più fame, per il terzo posto dico Napoli e, per il quarto, credo lotteranno Inter, Milan e Fiorentina. Il mercato del Milan? Con Alex ha fatto un buon colpo: è un difensore molto bravo nel gioco aereo, che lo scorso anno fu un po’ il tallone d’Achille dei rossoneri. Inoltre per prenderlo non si è speso quasi nulla: fare colpi low cost è ancora possibile. La fase difensiva azzurra? Benitez è un bravo allenatore, credo abbia capito che per vincere le partite, oltre a fare gol, devi anche evitare di prenderli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.