Cerca
Close this search box.

Collovati: “Manca uniformità di giudizio, ma Sarri deve essere meno vittimista”

"Nel recente passato ho visto atteggiamenti peggiori non sanzionati e perdonati"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Fulvio Collovati. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quattro giornate a Higuain? Era giusto squalificarlo, ma sono eccessive. Il regolamento parla chiaro perchè di fronte a proteste reiterate e alle invettive, Tosel deve fare il suo lavoro e leggere quanto scritto sul referto. Nel recente passato ho visto atteggiamenti peggiori non sanzionati e perdonati o che hanno avuto comunque sanzioni minori. Higuain non avrebbe dovuto reagire così, ma indubbiamente non meritava quattro giornate. Fin quando ci sarà la discrezionalità da parte degli arbitri non ci sarà mai uniformità di giudizio. Higuain ha detto “vergognoso”, ma non è più grave dire un “vaffa” all’arbitro? Napoli deve vincere questa sensazione di vittimismo, la mancata uniformità di giudizio non l’hanno subita solo gli azzurri e a mio avviso Sarri deve scuotere i giocatori in modo diverso. Il Napoli deve guardarsi in casa e reagire, guardando avanti senza più parlare di Higuain, adesso bisogna valorizzare Gabbiadini e dargli tranquillità, il Napoli ha quattro punti in più sulla Roma e deve gestire il vantaggio mettendo una pietra sopra su quanto accaduto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.