Cerca
Close this search box.

Collovati: “È un Napoli da primi tre posti, ma bisogna guardarsi le spalle”

Si ritorna subito in campo. Dopo la brillante prestazione contro la Sampdoria il Napoli va alla ricerca del passaggio del turno in Coppa Italia. Gli uomini di Spalletti se la vedranno al Maradona contro la Fiorentina reduce dal pesante ko in campionato contro il Torino. Chi segue da vicino le vicende di casa Napoli è Fulvio Collovati. L’ex calciatore è rimasto piacevolmente sorpreso dalla prova degli azzurri contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato: “Le partite dopo le vacanze sono sempre un punto interrogativo. Il Napoli, contro la Sampdoria, mi ha stupito in positivo: la squadra sta bene dal punto di vista fisico molto bene – ha detto al quotidiano “Roma” – È chiaro ed evidente che quando giochi con tre, quattro titolari in meno non può girare tutto a meraviglia. L’importante è che gli azzurri restino competitivi fino alla fine. E’ evidente che c’è distacco dall’Inter primatista, ma il Napoli deve fare il suo campionato come ha fatto finora. Gli azzurri sono da primi tre posti, ma devono guardarsi anche le spalle e non ripetere l’errore dello scorso campionato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.