Cerca
Close this search box.

Collovati: “Critiche ad arte su Insigne, se lo mettete in croce non amate il Napoli!”

Così l'ex azzurro

Nel corso di Fuorigioco su Canale 8, l’ex giocatore Fulvio Collovati ha parlato delle critiche rivolte a Lorenzo Insigne: “Bisogna accettare il verdetto, i rigori si possono sbagliare, pure Ibrahimovic ne ha sbagliati due, è tornato Kessie a batterli. Non bisogna mettere in croce Insigne per un rigore, s’è preso la responsabilità di batterlo in un momento difficile a dieci minuti dalla fine. Non capisco tutte queste polemiche nei suoi confronti, se non si ama Insigne non amate il Napoli. Sono critiche create ad arte. Prestazione? Guardate con lo Spezia, hanno sbagliato 15 gol, per il Napoli giocare senza Mertens è come l’Inter senza Lukaku, la Juve senza CR7, sono giocatori insostituibili, l’Inter con Sanchez non vince niente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.