Colella rientra dal prestito all’Ebolitana, futuro in forse per lui

Sabato Carlo Colella, centrocampista classe ’92 in prestito dal Napoli all’Ebolitana, è stato visto al “Ianniello” di Frattamaggiore a vedere i suoi compagni della Primavera contro il Crotone e ieri non era neanche in panchina in L’Aquila-Ebolitana 3-0.
Il giocatore, dotato di buone qualità soprattutto in fase d’impostazione, dopo un’esperienza di cinque mesi in Lega Pro Seconda Divisione con la maglia dell’Ebolitana, dovrebbe far rientro nel Napoli di Sormani. Colella ha trovato spazio ad Eboli, ma le ultime note vicende e le difficoltà ambientali, che stanno minando il progetto già precario della società campana, hanno portato il centrocampista classe ’92 a ritornare alla casa madre. Toccherà adesso Sormani valutare se dare a Colella le chiavi del centrocampo, precedentemente nelle mani di Giuseppe Iuliano, ceduto alla Pro Patria, oppure lasciarlo partire per fargli fare esperienza altrove. Il prestigioso impegno del Torneo di Viareggio potrebbe portare la società partenopea a rinforzare l’organico, rinviando a Giugno la cessione di un centrocampista che potrebbe risultare utile.

A cura di Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.