Colasanto (ag. Juan Antonio): “Il mio assistito può giocare nel Napoli”

Parla a Radio CRC il procuratore di Juan Antonio del Brescia Colasanto sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Juan Antonio sta disputando la prima stagione vera, perchè l’anno scorso era in prova con il club lombardo. Attualmente non ho avuto nessun contatto con altri club, però chi volesse prendere il mio assistito deve discuterne con il Brescia. Vidi giocare Juan Antonio nelle giovanili del River Plate e mi impressionò più lui che Lamela. Bigon è una persona perbene e non nascondo che voleva prendere il ragazzo, però alla fine ha tergiversato e non se ne ha fatto più niente. Juan Antonio può giocare tranquillamente nel Napoli, è un ottimo assist-man e sa tirare molto bene dalla distanza”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.