Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Vi racconto quando Cavani era attratto dall’Inghilterra”

Denis: "Sapevo fosse valido, ma ha fatto più di quanto mi aspettavo"

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “Domenica Sportiva”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non avevo nessun problema con Cavani, per me è un giocatore dalle potenzialità fisiche incredibili, ce ne sono pochi come lui. E’ impressionante anche il suo impegno, rimanevo spesso con il mio staff a lavorare sull’attacco alla porta, sul controllo di palla. Non è colpa mia se lui volesse andare via già nel primo anno, gli piace l’Inghilterra (all’epoca c’era l’offerta del West Ham, ndr). Ho avuto solo qualche discussione sulla sua collocazione tattica, giocava spesso spalle alla porta, mentre io insistevo sui movimenti fronte porta. Denis? Credevo fosse valido, però, ha fatto più di quanto mi aspettavo, con me ha trovato continuità, in altre piazze soffriva la concorrenza”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.