Colantuono su Meret: “Ha le spalle larghe per giocare a Napoli, può fare molto bene”

"L'ho avuto molto giovane ed era molto forte e attento "

Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Meret è tra i profili giovani più interessanti che ci sono in circolazione. Parliamo di un ragazzo molto forte, serissimo e lavoratore. L’ho avuto molto giovane ed era molto forte e attento. E’ un grande portiere dal futuro assicurato, in Europa nessuno come lui e Donnarumma. Meret ha tutte le credenziali per fare bene in una piazza come il Napoli. Può capitare anche al portiere più esperto del mondo di incappare in una giornata non positiva ma il valore del ragazzo non si discute. Karnezis è un portiere di grandissima esperienza, ha giocato in Nazionale ed all’estero.  Ancelotti sa curare molto bene i rapporti, la scelta di De Laurentiis è stata lungimirante.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.