L’ex allenatore di Atalanta e Udinese, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fare il punto sulla Serie A, al via domani con Roma-Udinese e Juventus-Fiorentina:
“Per il favorito penso che il mercato sia stato abbastanza chiaro, la Juventus è la squadra da battere. Dietro la Roma, il Napoli, piano piano le altre”.
E le milanesi? “Credo che siano leggermente attardate, perlomeno lo penso ai blocchi di partenza, normale che il campionato poi possa stravolgere tutto”.
Il Napoli può sopperire all’addio di Higuain? “Ha fatto una buona squadra, dipende quanto pagherà la sua assenza. Ha timbrato il cartellino trentasei volte, quando hai uno così che parliamo a fare? Manolo Gabbiadini è partito bene, l’ho visto nelle amichevoli molto motivato. Potrebbe essere lui il nome nuovo”.
Lei lo ha allenato. “I mezzi li ha sempre avuti, era al primo anno di Serie A. Parlavo spesso con Mino Favini delle grandi potenzialità di questo ragazzo. Ho l’impressione che sia migliorato anche a livello mentale. Credo che sia ancora più consapevole di quelli che sono i suoi mezzi”.
Chi sarà la rivelazione?“Spero possa essere l’Atalanta. Strada facendo faranno qualcosa, il mercato è lungo. Lo dico da tifoso e da nostalgico, è la mia squadra”.
E il capocannoniere? “Sarebbe facile dire Higuain. Mi gioco Gabbiadini”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro