Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Reina? Lo terrei anche solo per la personalità. Meret sarebbe un colpo incredibile”

"Quello dell'Udinese è un grandissimo talento. Sullo scudetto..."

Stefano Colantuono, ex allenatore di Bari e Udinese, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Io credo che in vista del prossimo campionato Juve e Napoli siano le favorite, non dimentichiamoci della Roma che qualcosa sul mercato sicuramente farà. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà fare anche l’Inter. Reina? Certi errori li possono far tutti soprattutto in un campionato difficile come il nostro. Uno come Reina lo terrei anche solo per la grande personalità, i compagni sanno di aver dietro un personaggio così carismatico che conferisce serenità alla difesa. Meret? Insieme a Donnarumma sarà il portiere dell’Italia nei prossimi anni, è un portiere fortissimo. Sarebbe all’altezza del Napoli anche se Reina è chiaramente superiore per esperienza e personalità ma il colpo Meret sarebbe incredibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.