Colantuono: “Osimhen? Molto simile a Cavani. Edinson era un martello pneumatico”

Ecco le parole dell'ex tecnico dell'Udinese

Durante l’intervista per Il Mattino, l’allenatore Stefano Colantuono si è espresso così sull’attaccante azzurro, Victor Osimhen:

“Victor è molto simile a Cavani, addirittura mi sembra sia più veloce di Edinson. Non so se sia più resistente, che era il vero punto di forza dell’uruguaiano. Non ho mai allenato nessuno come lui, con la sua voglia di migliorarsi ogni giorno. Era un martello pneumatico. Se Osimhen avesse la voglia giusta di migliorarsi come l’aveva Cavani, diventerebbe un’attaccante di livello mondiale. Ma deve essere costante e attento, Cavani lavorava in maniera ossessiva sulle cose.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.