Colantuono: “Osimhen è un po’ come Salah, ha bisogno che si creino gli spazi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Stefano Colantuono, allenatore e dirigente della Sambenedettese, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. : “Milan-Napoli? Due squadre che giocano bene al calcio. Hanno qualità. Potrebbe venir fuori una bellissima partita, dal risultato tutto da scoprire. Non c’è nulla di scontato. Il Napoli continua a fare un po’ di alti e bassi, mentre il Milan si è ritrovato contro il Manchester. Ripartenza dal basso? Se hai giocatori che hanno bisogno di campo, il campo glielo devi creare. Posso pensare che per le caratteristiche di Osimhen, gli risulti difficile giocare negli spazi stretti, ma negli spazi aperti e con campo avanti, è terrificante. Un po’ come Salah del Liverpool”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.