Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Napoli non in crisi, dovremo fare la partita perfetta”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La partita di questa sera dovrà essere perfetta da parte nostra, non vedo un Napoli così in crisi. Nel primo tempo con la Lazio, ho visto una squadra forte e agguerrita, è stato dopo il 2 a 1 che gli azzurri sono calati, ma io non vedo un Napoli stanco. La scelta degli uomini, dobbiamo farla in base alla preparazione dei singoli, molti sono indisponibili, poi abbiamo una altra partita importante con il Chievo. In una partita importante come questa con un avversaria così, noi cercheremo di difenderci. Molti pensano che il Napoli possa giocare come ha fatto con la Lazio, credo che possano cambiare gli interpreti, ma il sistema di gioco penso che rimarrà lo stesso. Non credo che i miei ragazzi siano stanchi, ricordiamo che abbiamo fatto 43 punti e nella partita della settimana scorsa con il Siena, ci è mancato solo il gol, non sono problemi di preparazione fisica.”

 

la Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.