Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Meritavamo il pareggio”

Il tecnico dell'Atalanta: "Il rigore? Se l'arbitro l'ha dato vuol dire che era netto"

Stefano Colantuono è soddisfatto della prestazione della sua Atalanta nonostante la sconfitta e a fine gara fa i complimenti ai suoi: «Siamo stati bravi – ha detto – a tenere sempre la partita viva. Peccato per quel terzo gol, non me lo aspettavo più. Abbiamo messo in campo una grande prestazione di squadra, dimostrando una grande voglia. Alla vigilia sembrava che solo il Napoli avesse le giuste motivazioni per questa gara, mentre l’Atalanta, quasi salva, poteva venire qui scarica: non è affatto così e l’abbiamo dimostrato in campo. Noi puntiamo sempre a fare bella figura e contro il Napoli l’abbiamo fatta».

IL RIGORE – Sul rigore concesso a Zuniga, Colantuono non si sbilancia: «Non l’ho visto, ma se l’arbitro l’ha dato, vuol dire che c’era», mentre qualche recriminazione ce l’ha sul terzo gol azzurro: «dovevamo essere più compatti – spiega – invece sono riusciti a entrare lateralmente in velocità. Peccato, perché potevamo portare via un punto. E comunque anche noi avevamo avuto la nostra palla del 3-2 con Denis». Il ko, comunque, non mette in difficoltà i nerazzurri nel cammino verso la salvezza: «Con il pari del Siena – spiega l’allenatore – manteniamo un distacco considerevole su di loro: otto punti oltre al vantaggio nello scontro diretto».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.