Colantuono: “L’Atalanta tiene tanto alla finale, ma gli azzurri hanno un’arma per creare difficoltà”

Parla così il tecnico

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il tecnico Stefano Colantuono. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha cercato di fare qualcosa di diverso nella partita di andata, potrebbe essere una strategia aspettarli e poi ripartire. Gli attaccanti del Napoli potrebbero creare qualche qualche problema ma non sarà una partita facile anche perché l’Atalanta ci tiene tantissimo alla Coppa Italia.

Sulla posizione di Gattuso: Sappiamo che comunque l’allenatore è sempre in discussione perchè i risultati sono l’unica cosa che conta. Se è vero che il presidente abbia contattato altri allenatori non è sicuramente qualcosa di bello per Gattuso. Rino in queste ultime ore ho letto che invitava la squadra ad avere coraggio e a non andare in depressione per quello che in questo momento non gli sta venendo bene”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.