Cerca
Close this search box.

Colantuono: «L’Atalanta non dovrà fare alcun errore»

Stefano Colantuono:

“Se non chiudi perché non sei capace di capitalizzare, poi rischi. La voglia di lavorare non ci manca, lasciamoci alle spalle Pescara e ricominciamo dal Napoli“. Alla vigilia del big match casalingo contro il Napoli il mister punta il dito sulla sterilità offensiva dell’Atalanta: «Dopo il primo tempo, ho pensato: ”Questa partita la perdiamo”. E infatti nel finale, in dieci contro undici, Consigli ha salvato il risultato».
L’allenatore nerazzurro si toglie poi anche un sassolino dalla scarpa: «Si continua a parlare di sviste arbitrali, ma non di quelle che riguardano noi – accusa il tecnico dei nerazzurri Colantuono – Ci sono figli e figliastri? I due cartellini a Peluso secondo me non c’erano: siamo stati penalizzati, abbiamo giocato metà partita in dieci contro undici».
Alla voce infermeria viene intanto fuori che «Carmona aveva preso un colpo con la Primavera accusando dolore alla schiena, però è pronto. E ho recuperato anche Bellini». Sull’avversario, poche parole da parte dell’allenatore dell’Atalanta: «Per fare risultato contro la migliore squadra del campionato non bisognerà commettere errori. Cavani? Un giocatore straordinario».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.