Stefano Colantuono:
“Se non chiudi perché non sei capace di capitalizzare, poi rischi. La voglia di lavorare non ci manca, lasciamoci alle spalle Pescara e ricominciamo dal Napoli“. Alla vigilia del big match casalingo contro il Napoli il mister punta il dito sulla sterilità offensiva dell’Atalanta: «Dopo il primo tempo, ho pensato: ”Questa partita la perdiamo”. E infatti nel finale, in dieci contro undici, Consigli ha salvato il risultato».
L’allenatore nerazzurro si toglie poi anche un sassolino dalla scarpa: «Si continua a parlare di sviste arbitrali, ma non di quelle che riguardano noi – accusa il tecnico dei nerazzurri Colantuono – Ci sono figli e figliastri? I due cartellini a Peluso secondo me non c’erano: siamo stati penalizzati, abbiamo giocato metà partita in dieci contro undici».
Alla voce infermeria viene intanto fuori che «Carmona aveva preso un colpo con la Primavera accusando dolore alla schiena, però è pronto. E ho recuperato anche Bellini». Sull’avversario, poche parole da parte dell’allenatore dell’Atalanta: «Per fare risultato contro la migliore squadra del campionato non bisognerà commettere errori. Cavani? Un giocatore straordinario».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro