Nel corso di Stadio Aperto, su TMW Radio, il mister Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Su Inter e Napoli: “Hanno sprecato entrambe una grande occasione, ma non c’è nulla di scontato nel calcio. Tutte le partite si devono portare a casa sudando in qiuesto campionato equilibrato, SPAL e parma hanno dato filo da torcere trovando due pareggi insperati”.
Sull’Atalanta: “Sogno Scudetto? E’ possibile, i nerazzurri nel 2019 hanno fatto più punti di tutti. Non sono sensazioni, è pura matematica. E’ ovvio che le rivali più blasonate sono anche più attrezzate, ma la Dea è in formissima. Niente è precluso, Gasperini al momento è il miglior allenatore in circolazione. Sono anni che questa squadra sta facendo autentici miracoli, con un bacino di utenza di gran lunga inferiore rispetto alla concorrenza. Questa Atalanta è una big, non è più una sorpresa”.
Sul Milan: “A Pioli va dato ancora un po’ di tempo. Con la Roma si può perdere, i giallorossi sono una grande squadra. I rossoneri devono ritrovarsi e poi pensare agli obiettivi, ma ad oggi non ci sono possibilità perchè questa squadra lotti per il 4* posto. Servirà riprendere in fretta una grande marcia per puntare almeno a dar fastidio alle altre”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro