Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Ho visto un Napoli in salute”

Solo la sfortuna ha frenato gli azzurri

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Gol in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli l’ho trovato bene. Ha fatto un’ ottima partita, andando subito in vantaggio. Siamo stati attaccati al match fino alla fine, ma abbiamo perso.Il Napoli nelle altre partite non era andato male, era stato solo sfortunato. L’ipotesi Napoli? Non ho mai ricevuto nessun tipo di segnale, sono solo voci. Il Napoli ha un dei migliori allenatori in circolazione e fa bene a tenerselo. Io sto bene a Bergamo e ho rinnovato a Gennaio. Napoli è una bella piazza, ma deve rimanere con Mazzarri, perché, negli anni, delle grandi è quella che si è migliorata di più. Se manterrà squadra e tecnico, potrà lottare ancora per lo Scudetto. Trattenere Cavani sarà essenziale. E’ un tassello troppo importante per far sì che il Napoli possa lottare per il titolo. Chi al posto di Cavani? Non ce ne sono tanti in giro che sono come lui. Ce ne sono di forti, ma come Cavani non c’è nessuno perché fa gol, ma aiuta anche molto la squadra. Come lui non ce ne sono”.

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.