Colantuono: “Gran bella partita contro una delle squadri più forti del campionato. In casa siamo ci facciamo valere”

I colleghi di Sky hanno intervistato l’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo fatto una bella partita. Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato e noi con questo splendido risultato abbiamo fatto un grande passo in avanti in classifica. In casa siamo tra le prime cinque squadre del campionato, ma sicuramente dobbiamo migliorare in trasferta. Cigarini ieri ha avuto mal di testa e non eravamo sicuri se poteva giocare o meno. Abbiamo fatto una grande gara, sopratutto con Maxi Morales e Denis. In casa ci esprimiamo davvero molto bene, se miglioriamo come detto in trasferta ci possiamo togliere qualche soddisfazione. Non parlo dell’avversario per correttezza, noi abbiamo preparato la partita in una certa maniera giocandocela sul ritmo e senza concedergli possibilità di giocata. Siamo stati molto attenti a chiudere bene i centrocampisti, particolarmente Mertens e Callejon. Baselli è davvero pronto per un top team”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.