Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Gol regolare, complimenti all’assistente dell’arbitro. Bravi ai miei ragazzi”

Il mister dell’Atalanta Colantuono viene intervistato al termine del match di Coppa Italia perso questa sera contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ci dispiace perchè al di là del gol abbiamo giocato bene. Resistere al Napoli in dieci è diventato poi molto difficile. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione di questa sera. Tenevo molto a questa partita, ho avuto delle risposte che cercavo. Il Napoli con la prodezza di Callejon subito ci ha raggiunti. Abbiamo difeso ed attaccato bene chiaramente fino al secondo gol dei partenopei. Bravo all’assistente di gioco Barbirani perchè il gol è valido. E’ chiaro che dal campo la sensazione era un’altra. Le reazioni dei miei? E’ chiaro che i miei giocatori erano molto concentrati sul match, ci può stare la loro rabbia. L’errore di Del Grosso? Può capitare, ma con questa regola nuova è sempre molto difficile analizzarla in tempo reale.  A termini di nuovo regolamento questo gol è senza dubbio regolare. Dobbiamo salvarci, quest’anno è molto equilibrato e non possiamo far andare via i nostri giocatori migliori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.