Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Futuro a Napoli? Ho il contratto con l’Atalanta fino al 2016”

"Peccato per il terzo gol, avevamo riacciuffato il pareggio"

Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha meritato di vincere, ha avuto più occasioni di noi. Portiamo a casa la buona prestazione della mia squadra, non era facile riuscire due volte a pareggiare contro questa squadra. Parole di Conte su Napoli? Non voglio fare polemica, ma io ho anche origini campane e da queste parti mi sono sempre trovato bene, anche nei due anni in cui ho giocato ad Avellino. E’ sempre difficile riuscire ad arginare il Napoli, non ci ha aiutato il gol dopo pochi minuti; se devi tentare di pareggiare, è normale che lasci degli spazi. Mi è dispiaciuto un po’ per il terzo gol, avevamo riacciuffato la partita; sul 2-2 poi abbiamo avuto anche un paio di occasioni ma va bene così. Lasciate stare il Napoli che sta facendo un ottimo campionato, la Juventus è una squadra straordinaria, non potete pensare che gli azzurri siano dei robot. Futuro a Napoli? No, parliamo di una piazza strepitosa ma ho da poco rinnovato con l’Atalanta il contratto fino al 2016”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.