Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Che fenomeno il mio Cavani”

L’allenatore dei bergamaschi:

«Per fermare il Napoli ci vorrà la partita perfetta».

Stefano Colantuono inquadra così la sfida. L’Atalanta sta attraversando un periodo di grande forma, ma la squadra di Mazzarri fa paura.

«Insieme al Milan – osserva Colantuono – credo che gli azzurri siano i più forti del campionato. Noi però ce la giocheremo con le armi di sempre: attenzione e intensità. Speriamo che risentano un po’ delle fatiche di Champions».

Colantuono è stato l’allenatore di Cavani nel 2007.

«Lo facevo giocare da esterno perchè avevo tanti attaccanti forti in rosa, ma lo vedevo centravanti. Ricordo che non era mai stanco, uno così resistente non l’ho mai trovato».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.