Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Cavani fa sempre paura, Napoli squadra completa”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Bisogna analizzare certi risultati e non soffermarsi sull’esito delle gare, il Napoli in molte partite è stato sfortunato e sta facendo comunque un gran campionato, avendo la sfortuna di trovare una Juventus strepitosa. La vittoria di domenica scorsa ci ha dato serenità, venivamo da un periodo no e abbiamo vinto con Siena e Pescara, non siamo tranquillissimi ma vivremo la trasferta di Napoli con un po’ più di tranquillità. Due giorni di ritiro? Li facciamo per una questione logistica, solo per comodità. Partita di domenica? Il Napoli è forte sugli esterni, ma anche in avanti e a centrocampo, è una squadra completa e tutto dipenderà dalle grandi motivazioni che il Napoli ha ritrovato, ricompattandosi in settimana con la visita del presidente. Queste partite le squadre grandi non le sbagliano e sarà una partita molto difficile. Cavani? Fa paura sempre, se segna con continuità ha voglia di segnare ancora, se invece non segna da un po’, ha voglia di tornare al gol. Formazione di domenica? Nelle ultime due partite ha giocato Livaja al fianco di Denis per spalleggiare il Tanque, ma non è detto che giochi anche domenica, dato che le squadre che abbiamo affrontato nelle ultime due settimane erano diverse e alla nostra portata. Cifra salvezza? Tutti ci auguriamo che bastino 40 punti, ma tutto dipenderà dagli scontri diretti con le ultime in graduatoria, ma noi non ci deconcentriamo e giocheremo queste ultime partite concentrati”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.