Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Cavani con me era fissato, voleva fare la prima punta”

Sulle pagine del mattino Colantuono parlando del Matador:

” Cavani è un uomo chiave del Napoli. Non è solo il miglior attaccante del nostro campionato, ma penso che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra della Liga o della Premier League. A Palermo, dove non era proprio un fenomeno ma la a sua serietà però era già da fuoriclasse. Solo che era fissato a voler giocare da prima punta, con le spalle alla porta. Era il suo ruolo nell’Under 21 dell’Uruguay e di cambiare, di giocare sì da prima punta ma partendo da più lontano, approfittando degli spazi, non voleva saperne. Nella sua testa era convinto di poter giocare come fa, per esempio, Denis. Impossibile. Ma era giovanissimo e in Italia era arrivato da pochi mesi e non era d’accordo”.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.