Cerca
Close this search box.

Colantuono al collega: «Walter, dove hai dominato?»

«Abbiamo provato a giocarcela, e nel primo tempo lo abbiamo fatto alla grande. Corti, aggressivi, è stata una grande Atalanta nei primi 45’ e nel finale con Brivio abbiamo avuto una grande occasione per raddoppiare. Nella ripresa sapevo che avremmo sofferto. I due mediani, tra l’altro ammoniti, sono calati e il Napoli ha alzato il ritmo. Hanno controllato il gioco, ma non sono d’accordo con Mazzarri quando dice di aver avuto sei occasioni nitide davanti al portiere. Io non le ho viste».

Il giorno dopo la bella vittoria della sua Atalanta, contro il Napoli, il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono, rianalizza la gara su Radio Sportiva e si dice in disaccordo con l’analisi fatta dall’allenatore del Napoli Walter Mazzarri.
«Per carità, ci hanno messo lì creando i presupposti per pareggiare, ma tutte queste opportunità clamorose non le ho viste. Questo è quello che ho visto senza voler fare polemiche. Sono fortissimi. Gli va dato che ieri mancava uno che fa la differenza come Cavani. È la squadra che fino alla fine contenderà lo scudetto alla Juve. E lo ha dimostrato nello scontro diretto», precisa Colantuono. Il tecnico degli orobici parla poi dell’autore del gol partita, Carmona: «Non avevo detto al ragazzo che avrebbe segnato. Non ho questi poteri, ma sono molto felice per lui. Ha un bel tiro, se si avvicina ai sedici metri può diventare pericoloso. Per questo lo esorto spesso a provarci. Ha i tre, quattro gol all’anno nelle gambe».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.