Cerca
Close this search box.

Cocaina in tasca: arrestati il padre e la zia di Vidal

Rapporti tesi col figlio: papà Erasmo tentò il suicidio

Erasmo e Susana Vidal sono stati sorpresi per strada con 150 cartine di cocaina. Il padre del centrocampista della Juventus aveva cercato di togliersi la vita tre anni fa, dopo che il figlio non lo aveva chiamato per fargli gli auguri alla festa del papà

Erasmo e Susana Vidal, padre e zia del centrocampista della Juventus Arturo Vidal, sono stati arrestati stamani all’alba dopo essere stati sorpresi per strada con 150 cartine di cocaina. Secondo fonti della polizia i due sono stati accompagnati al 51mo commissariato della Vittoria, dove saranno trattenuti fino al pomeriggio. Il rapporto del calciatore col padre è sempre stato piuttosto distante, soprattutto negli ultimi anni.

Il padre del centrocampista della Juventus aveva cercato di togliersi la vita tre anni fa, dopo che il figlio non lo aveva chiamato per fargli gli auguri nel giorno della festa del papà. I colleghi di lavoro dell’uomo, che fa il facchino, lo avevano preso in giro e preso dalla disperazione aveva compiuto un gesto estremo. Arturo Vidal è uno dei cinque giocatori sospesi dal ct della nazionale cilena Claudio Borghi nelle scorse settimane.

Fonte: Il Quotidiano.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.