Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Non capisco Sarri come comunicatore. Juve, indagini doverose”

"Moggi? Non commento le sue frasi"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Doppio Napoli-Juve? Il Napoli di Sarri è una bellissima squadra che gioca molto bene, saranno partite molto difficili per i bianconeri. Il Napoli ce la metterà tutta. Panchina d’Oro a Sarri? Il premio è meritato, il Napoli ha giocato benissimo e l’allenatore ha gestito benissimo la squadra, facendo capire che ne capisce anche di calciatori. E’ un grande allenatore, lo capisco meno come comunicatore, ha detto spesso che non gli piace giocare alle 12.30 o anche che la Juve ha un capitale maggiore. Higuain? Avrà sicuramente riconoscenza dall’uomo napoletano, mentre dal tifoso un po’ meno, ma sono convinto che è rimasto nel cuore dei napoletani. Moggi? Non commento le sue frasi, se c’è una commissione che sta facendo le indagini, questa è doverosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.