Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Napoli-Juventus? Ricordi positivi nonostante i risultati. Il San Paolo…”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli? Ho dei bei ricordi, nonostante i risultati negativi ottenuti contro gli azzurri durante la mia gestione. Quando calpestai per la prima volta l’erba del San Paolo fui mandato a quel paese dall’intero stadio, lo sfottò non fu però volgare. Sfida con la Juventus? Sarà fondamentale per gli azzurri, la cosiddetta partita del riscatto. Ci si giocherà praticamente una stagione. In caso di pareggio o di vittoria degli uomini di Conte, lo scudetto prenderebbe una strada precisa…Cavani? È il simbolo del calciatore ideale, il Napoli però è anche Hamsik, Pandev etc..”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.