Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Multe alla Juve? Scelta giusta. De Laurentiis è un uomo in gamba, ha gli attributi”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Queste le sue parole:

“Multe alla Juventus? È stata una scelta giusta! La sentenza Juventus-Napoli va accettata, rodersi il fegato sul passato è inutile. C’è qualche incongruenza: se Sandulli parla di dolo, di fronte alla sentenza del Coni deve dare le dimissioni. Un presidente come Gravina deve chiedersi cosa ha sbagliato. Sandulli ne ha dette di tutti i colori anche nei confronti della Juve. De Laurentiis si è lasciato andare a qualche dichiarazione non degna di un uomo del suo livello. Dare del pirla a Pirlo o parlare in una telefonata privata a Draghi non è stato all’altezza del nobiluomo che è De Laurentiis. L’ho sempre apprezzato per i suoi contenuti, è uno con le palle. Poi, quando ci mandava tutti a cagare, lo apprezzavo meno! De Laurentiis è un uomo in gamba, riesce ad avere un’ottima gestione. Non gli si può dire nulla. Supercoppa? Il Napoli arriva da una grande partita contro una squadra debole, mentre la Juve ha fatto una pessima partita contro una squadra forte. Quindi, il Napoli è favorito all’85%. Pirlo allenatore? Mi convince, ha ristabilito l’ambiente Juventus. Ha anche delle idee giuste. Pirlo avrà le sue responsabilità, ma io non avrei preso Cristiano Ronaldo. Pagare un calciatore 30 milioni l’anno mi è sembrato non in linea, anche perché non ci sono gli sceicchi alle spalle. Dybala? Mi ha confortato l’opinione che ha avuto di lui Platini, non lo venderei come ha voluto fare Paratici negli ultimi due anni. I 38 scudetti esposti? Vanno accettati i giudizi e le sentenze. Sono atteggiamenti anche superflui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.