Cobolli Gigli: “Mi auguro che il Napoli arrivi secondo. De Laurentiis ha fatto un gran lavoro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Juve, dopo la batosta di Firenze, è stata bravissima a seguire Conte ed a rialzare la testa. Ho molta stima per il Napoli e per De Laurentiis che ha fatto una lavoro eccezionale; gli azzurri hanno un andamento più discontinuo della Juve, ma mi pare assolutamente prematuro dare giudizi negativi alla squadra ed al lavoro di Benitez che andrà giudicato sul lungo periodo. Mi auguro che il Napoli arrivi secondo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.