Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “L’avvocato era una persona dal carisma unico. Il Napoli è una grande”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Il Napoli è diventata una grande a tutti gli effetti con un allenatore bravissimo. Spicca ovviamente la figura di Cavani, magari la Juve ha qualcosa in più dal punto di vista strutturale. Sicuramente, per la corsa scudetto, non dimentichiamoci che i bianconeri hanno l’impegno della Champions league e sappiamo quante energie psico-fisiche toglie. Anniversario morte avvocato Agnelli? L’ho frequentato, il mio era per lo più un rapporto a distanza, ma dal carisma unico. Anche quando andava a trovare la squadra agli allenamenti trasmetteva una carica incredibile. Per lui la Juve era come un’opera d’arte e ne aveva una cura maniacale. Persona dalla grande classe e di spirito“.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.