Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “La Juve sarà ancora affamata, il Napoli dovrà avere le giuste motivazioni”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La Juve arriverà ‘sazia’ alla partita di Domenica? La Juve credo che sia ancora affamata, perché viene da lunghi periodi di digiuno, inoltre se conosco Conte, sarà in grado di far arrivare alla partita una squadra concentrata e determinata, nonostante questa settimana di festeggiamenti. Il Napoli può scrivere la storia? Si, è una partita diversa dalle altre, io credo che tutto dipenderà dalle motivazioni, per questo il Napoli dovrà avere quelle giuste per battere la squadra che ha vinto il Campionato. Europa League obiettivo meno importante della Champions? Tutte le competizioni europee hanno importanza; è chiaro che l’Europa League dal punto di vista dei compensi da meno della Champions, ma chi ci entra deve cercare di arrivare fino alla fine, perché da sempre un’ottima rilevanza in Europa.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.