Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “La bufera Juve non è improvvisa, era prevedibile”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione del programma Radio Goal:

“Le bufere non sono mai improvvise. Tutto quello successo alla Juve forse si poteva prevedere. Sul discorso plusvalenze, c’è stato un momento in cui si è detto ‘Lo fanno tutti’ e quindi non si è creato nessun problema. Lì è stata messa la polvere sotto il tappeto e poi le cose sono diventate più serie.

L’acquisto di Ronaldo è stato un errore, perché costava troppo e perché non ha legato con lo spogliatoio. Il suo arrivo ha conciso con la ‘fase due’ della gestione Agnelli, dopo quella con Marotta, con Paratici che non l’ha mai aiutato più di tanto.

Gli azionisti della Juventus hanno sempre messo i soldi. I debiti sono sempre stati ripianati, questo dimostra almeno l’attenzione degli azionisti a non ricadere in situazioni più gravi, come quella che colpì il Parma.

Alla luce di quelli che ho sentito ieri, erano dimissionari, oggi mi sembrano dimissionati. Ferrero è un’ottima persona, lo conosco bene, e gli auguro tutto il bene”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.