Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Il Napoli si è liberato dei vecchi, ma sta facendo le cose giuste”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Napoli si è mosso negli ultimi giorni, e devo dire che sta facendo delle cose giuste. Questo Kvaratskhelia sembra essere una splendida scoperta. Il Napoli, con il presidente De Laurentiis sempre attento al bilancio, ha fatto una rivoluzione prendendo giocatori con minori costi di gestione. Al momento mi sembra che le cose sono state fatte giuste, come dimostrato già a Verona. Al Bentegodi poi non c’erano ancora Raspadori e Simeone, giocatori giovani e di valore assoluto. Il Napoli si è un po’ ripulito dal vecchiume, anche se era di alto livello, e sta operando davvero bene. I 40mln incassati dalla cessione di Koulibaly verranno messi in cassa, cosa giusta per una società per azioni.

Napoli in lotta scudetto? Ci sono 7-8 squadre, se ci basiamo sulla prestazione di Verona dobbiamo dire che la squadra e soprattutto l’allenatore funzionano. C’è stato un bel gioco. Invece la Juve è in alto mare, Kean si deciderà a diventare grande o vorrà essere un emulo di Balotelli? Gravissimo è stato il suo ritardo alla partita amichevole, è stata giustissima la multa che gli è stata inflitta. Bisogna che questo ragazzo si metti a posto, se no è alta la tentazione di cederlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.