Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Del Piero a Napoli? Gli consiglierei di andare all’ estero”.

A Radio Goal è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.It: “Le vecchie situazioni di Napoli e Juventus erano diverse, il Napoli era in una situazione fallimentare ed è rinata dalle sue ceneri, mentre la Juventus pre-calciopoli era in un momento altissimo anche a livello internazionale e solo grazie a giocatori come Del Piero e Buffon le hanno permesso di rinascere. I due percorsi insomma si ricongiungono con gli ottimi risultati attuali. Io a Napoli? Per me non c’è spazio, il calcio è stato un bell’ episodio, ma per me è finito, dopo la Juventus non andrò a lavorare da nessun’ altra parte. Stadio nuovo a Napoli? De Laurentisi avrà un ottimo aiuto dal bravissimo Fassone e spero che il presidente verrà aiutato dalla città e dal comune. Uno stadio di proprietà è fondamentale, quando lo stadio è tuo ci puoi fare qualsiasi cosa, come manifestazioni di tifosi. Del Piero al Napoli? Io gli consiglio di chiudere alla Juventus, se dovesse andar via mi auguro che possa andar via dopo la conquista della Coppa Italia e che vada all’ estero. Conte? E’ stata una grande scelta, oltre ogni previsione. In questo momento la squadra è forte, tonica ed amalgamata ed ho fiducia che possa concludere bene. Tre tenori? Se fossi ancora presidente della Juventus comprerei Cavani”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.