Cobolli Gigli: “De Laurentiis ha le idee chiare. Il Napoli ha fatto parecchia strada in A”

Rimpianti? La mancata conferma di Deschamps e Hamsik"

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Spero in una bella partita sabato sera. Il Napoli è forte ma tengo per la Juve. Sono le due squadre che si contenderanno la leadership. Spero tanto che le contestazioni e le sterili polemiche possano cessare presto; Buffon o non Buffon, non cadiamo nel gioco delle provocazioni. Dal ritorno in A, mi ha sorpreso il Napoli rispetto alla Juventus. A livello di risultati, la Juve ha portato a casa lo scudetto e il Napoli vuole vincerlo. De Laurentiis avrà il suo bel carattere ma è un manager che sa ottenere risultati. Ha le idee chiare, gli manca solo lo stadio di proprietà. Rimpianti? Deschamps. Avrebbe meritato la A. Rimpianti azzurri? Hamsik. Ne parlai con Corioni ma non se ne fece nulla. Champions League alla Juve e scudetto al Napoli? Firmerei subito.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.