Cobolli Gigli: “De Laurentiis considera gli altri degli stupidi, la Juventus gli rode…”

Arrivano frecciatine poco velate da parte dell'ex presidente della Juventus

Giovanni Cobolli Gigli, ex patron della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “De Laurentiis? È un grande presidente, ma troppo accentratore…Pensa che tutti quelli che dicono una cosa diversa dalla sua siano degli stupidi. Ricordo bene le discussioni in Lega. La Juve fa rodere non molto perchè ottiene risultati ed è guidata sempre allo stesso modo. Ultime dichiarazioni pacate di De Laurentiis? Perché ha perso 3-0…Ricordo invece con piacere delle dichiarazioni da signore dopo il Napoli-Juventus con i rigori dubbi su Zalayeta e Lavezzi, cosa che non fece ad esempio Pierpaolo Marino. Equilibrio della Juventus? L’ambiente dei piemontesi consente un maggiore equilibrio rispetto al modo di comportarsi ed al calore dei napoletani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.