Il giorno dopo la vittoria in casa dei Falchi Ugento il coach della Gaia Energy Michele Romano ritorna con la mente ai felici fotogrammi della gara di domenica sera. “E’ stata una gran bella partita. Una vittoria -confessa Romano- sofferta su un campo dove già una delle big di questo campionato era caduta. Abbiamo sofferto all’inizio il grande ardore e la volontà di portare a casa gara piena da parte dell’Ugento. Poi durante la gara abbiamo saputo registrare un attimo i nostri difetti, abbiamo saputo un attimo controbattere contro questa forte strada e abbiamo fatto un gran bel risultato, merito dei ragazzi. Di tutti gli atleti che hanno saputo fare tesoro dei consigli ricevuti e siamo riusciti a condurre in porto la vittoria”.
L’inizio terribile della Gaia Energy Napoli toccherà sabato sera una nuova tappa con la sfida interna alla Zammarano Foggia.
“Noi cercheremo di fare la nostra gara. E’ una squadra di ottima caratura, cercheremo -conferma il coach della Gaia Energy Michele Romano- di fare il meglio cercando di non darla vinta facile. Cercheremo di essere protagonisti con tutte le nostre forze. Giocheremo in casa e poi vedremo il campo che cosa dirà. Vogliamo offrire uno spettacolo degno di questo nome al pubblico del Palavesuvio”.
Roberto Esse
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro