Cerca
Close this search box.

Coach Romano: “Gaia Energy sulla strada giusta”

Il giorno dopo la vittoria in casa dei Falchi Ugento il coach della Gaia Energy Michele Romano ritorna con la mente ai felici fotogrammi della gara di domenica sera. “E’ stata una gran bella partita. Una vittoria -confessa Romano- sofferta su un campo dove già una  delle big di questo campionato era caduta. Abbiamo sofferto all’inizio il grande ardore e la volontà di portare a casa gara piena da parte dell’Ugento. Poi durante la gara abbiamo saputo registrare un attimo i nostri difetti, abbiamo saputo un attimo controbattere contro questa forte strada e abbiamo fatto un gran bel risultato, merito dei ragazzi. Di tutti gli atleti che hanno saputo fare tesoro dei consigli ricevuti e siamo riusciti a condurre in porto la vittoria”.

L’inizio terribile della Gaia Energy Napoli toccherà sabato sera una nuova tappa con la sfida interna alla Zammarano Foggia.

“Noi cercheremo di fare la nostra gara. E’ una squadra di ottima caratura, cercheremo -conferma il coach della Gaia Energy Michele Romano- di fare il meglio cercando di non darla vinta facile. Cercheremo di essere protagonisti con tutte le nostre forze. Giocheremo in casa e poi vedremo il campo che cosa dirà. Vogliamo offrire uno spettacolo degno di questo nome  al pubblico del Palavesuvio”.

Roberto Esse

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.