Cerca
Close this search box.

Cm.it – Younes si riavvicina al Napoli

L'arrivo di Ancelotti avrebbe avuto un certo peso

Il primo rinforzo del Napoli di Carlo Ancelotti potrebbe essere Amin Younes. Sì, proprio l’esterno tedesco che lo scorso gennaio effettuò le visite mediche accordandosi per un quadriennale prima di cambiare idea e far ritorno all’Ajax, facendo scoppiare un vero e proprio ‘caso’. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, adesso il classe ’93 si sarebbe convinto a trasferirsi in azzurro.

In questo avrebbe avuto un certo peso l’arrivo in panchina di un big come Carlo Ancelotti che, almeno in teoria, dovrebbe scombinare le gerarchie di Sarri che non gli davano garanzie d’impiego con una certa regolarità. Riaccettando il Napoli, che lo ingaggerebbe a parametro zero visto che è rimasto in scadenza coi ‘Lancieri’, Younes si legherebbe (come da accordi iniziali) al club di De Laurentiisper i prossimi cinque anni. Nelle ultime settimane il 24enne era stato accostato pure ad altri club italiani, come per esempio la Fiorentina, senza dimenticare i rumors autorevoli riguardo un suo possibile approdo in Bundesliga, con il Borussia Mönchengladbach piazzato in prima fila.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.