Quando sembrava cosa fatta, il trasferimento di Gareth Bale al Jiangsu Suning è saltato (si dice per motivi personali) e ora il suo futuro torna ad essere un problema per Zinedine Zidane, che lo considera da tempo fuori dai suoi piani tecnici.
Il gallese, quindi, perde l’opportunità di guadagnare 22 milioni netti a stagione e torna sul mercato: paradossalmente, questa situazione può favorire i blancos, che con un trasferimento in Premier League potrebbero far valere i tre anni di contratto che restano al calciatore e non farlo partire quasi gratis come sarebbe accaduto in Cina.
Un calciatore del livello di Bale, a 30 anni appena compiuti e sotto contratto fino al 2022, può garantire cifre importanti: nei giorni scorsi s’era parlato di un serio interessamento del Tottenham, ma a questo punto l’auspicio del Madrid è il suo inserimento nell’affare Pogba, che permetterebbe di calare sensibilmente l’investimento per l’ex juventino.
Tale scenario aiuta indirettamente il Napoli: monetizzando con Bale, Perez potrebbe ammorbidirsi su James Rodriguez e rendere possibile l’idea prestito con obbligo di riscatto tanto cara a De Laurentiis. L’Atletico, dopo il derby amichevole stravinto, sembra essersi allontanato e il colombiano spinge per rimettersi a disposizione di Ancelotti. L’effetto domino è possibile.
fonte: calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro