Cerca
Close this search box.

CM.IT – Petagna piace al Torino. Si parla di un’operazione alla “Inglese”

Giuntoli non ha chiuso all'idea

Non c’è neppure il tempo di pensare di indossare la maglia azzurra che Andrea Petagna è già oggetto di mercato. L’attaccante, acquistato dal Napoli la scorsa finestra di mercato dalla Spal per 17 milioni più 3 di bonus, resta il desiderio di Davide Vagnati, nuovo ds del Torino, che lo ha rilanciato alla Spal e che vorrebbe metterlo al centro della rifondazione granata. Vagnati, secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.it, ha già tentato un primo approccio con il suo omologo partenopeo, Cristiano Giuntoli: prestito per il prossimo anno con obbligo di riscatto sottoposto a determinate condizioni. Giuntoli non ha chiuso all’ipotesi: se ne riparlerà più avanti, quando in casa Napoli sarà più chiaro il quadro. Ad oggi, il ds azzurro, deve prima sistemare la situazione di Arek Milik, capire se riuscirà ad arrivare ad un altro attaccante centrale e solo dopo andrà a fare un nuovo check con Vagnati per capire se ci sono i presupposti di un’operazione ‘alla Inglese’. Le cifre per il riscatto dovrebbero consentire al Napoli di monetizzare rispetto all’investimento fatto, mentre il Torino così potrebbe procedere a quella mezza rivoluzione ritenuta necessaria dopo una stagione difficilissima. Indiziati a lasciare la maglia granata, anche per far spazio a Petagna, ci sarebbero ZazaVerdi (acquistato proprio dal Napoli) e Iago Falque.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.