Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, vicinissimo il rinnovo di Maksimovic: a luglio la firma sul contratto. I dettagli

Lo ha riportato Calciomercato.it

Prima della pandemia, Maksimovic aveva già raggiunto un’intesa con il Napoli per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021, c’era un accordo per una nuova intesa che consentisse al difensore serbo di guadagnare 2,5 milioni a stagione.

Dopo il lockdown, il Napoli ha avuto qualche dubbio, nella generale rivisitazione degli ingaggi ci sono stati dei colloqui con l’agente Fali Ramadani che giovedì scorso è stato a cena proprio con Giuntoli e i suoi assistiti in maglia azzurra.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, le due ottime prestazioni di Maksimovic hanno spazzato via le incertezze, il Napoli, modificando un po’ le cifre dell’accordo, ha raggiunto l’accordo con Ramadani che ad inizio luglio rientrerà in Italia per ratificare l’intesa. Si stanno già preparando i documenti, Maksimovic dovrebbe percepire 2 milioni a stagione più bonus fino al 2024.

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.