Tra i tantissimi nomi accostati al Napoli nelle ultime settimane c’è quello del centrocampista offensivo della Lazio Luis Alberto.
L’ex Liverpool è stato autore sino a questo momento di un campionato stellare, con ottime prestazioni, assist vincenti e tanti goal di pregevole fattura. Simone Inzaghi gli ha cucito addosso il ruolo di regista offensivo della Lazio ed in contumacia Felipe Anderson lo spagnolo è diventato titolare inamovibile ed unico vero insostituibile del centrocampo laziale.
Sarri ha espresso apprezzamenti nei confronti del suo talento, ma Lotito non sembra voler sentir ragioni e vuole blindarlo alla sua Lazio per ancora altri anni. A questo proposito, secondo quanto riporta Calciomercato.it, il patron romano vorrebbe prolungargli il contratto ed è per questo motivo atteso nelle prossime settimane Alvaro Torres, procuratore dello spagnolo. Non sono ancora trapelate le cifre del rinnovo, ma l’intenzione della società capitolina è quella di prolungare il contratto di Luis Alberto sino al 2022.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro