CM.IT – Napoli, questa mattina inizia il caso ammutinamento per Maksimovic: due strade per il serbo

Si potrebbe trovare una soluzione

Si è riunito questo mattina il primo collegio arbitrale che deve portare alla definizione del caso-multa per Nikola Maksimovic.

Il difensore è chiamato in causa per la questione ammutinamento andata in scena nel 2019 e che ha visto coinvolti anche altri calciatori azzurri (Hysaj e Allan).

Come riporta Calciomercato.it ci sono due possibili soluzioni riguardo alla richiesta di 50 mila euro del club azzurro. Le parti sono al lavoro e bisogna capire se ci saranno altre sedute riguardo questo arbitrato oppure se si può arrivare a sorpresa ad una conciliazione tra le parti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.