Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il Napoli ha pronto un nuovo rinforzo per la Primavera di Frustalupi dalla Lituania:
Il Napoli lavora non soltanto per rinforzare la squadra di Spalletti ma anche per la Primavera di Frustalupi che ha l’obiettivo di mantenere la categoria.
Il campionato è fermo causa Covid, sono stati rinviati già tre turni, si dovrebbe tornare in campo a fine mese e il Napoli vuole farsi trovare pronto.
L’obiettivo è la permanenza nel campionato Primavera 1, dopo le tre sconfitte consecutive con cui ha chiuso il 2021, la distanza sulla zona play-out è soltanto di cinque punti ma gli azzurrini dovranno recuperare anche la partita contro la Fiorentina.
Il Napoli ha dimostrato il proprio valore con le vittorie in trasferta contro Torino, Milan e Juventus ma deve confermare quanto fatto.
Il Napoli per la Primavera lavora su Susko, difensore dell’Fc Riga
Il Napoli vuole rinforzare la difesa, aiutare Frustalupi nella missione di rendere la squadra sempre più solida. L’idea è arricchire la forza difensiva del gruppo che poi con le ripartenze può far male agli avversari.
LEGGI ANCHE >>> Offerta da 90 milioni al Chelsea: Lukaku, destinazione shock
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il Napoli starebbe lavorando per aggiungere all’organico di Frustalupi Daniels Nogesbe Susko, difensore centrale classe ‘2004 di proprietà della Fc Riga.
La trattativa va avanti, il Napoli ha contatti costanti con il Riga per cercare di mettere a posto tutti i dettagli.
Il difensore lettone è un profilo duttile, può giocare anche da centrocampista e vanta anche tre presenze nella Nazionale Under 17 lettone.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro