Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Milik resterebbe volentieri: l’ipotesi Milan resta in secondo piano

Le ultime di Calciomercato.it

Il Napoli potrebbe rivedere molte delle sue strategie sul mercato a causa dell’emergenza coronavirus. La crisi economica che ci attende colpirà inevitabilmente anche il calcio e, probabilmente, tanti calciatori che sembravano destinati a partire o a non rinnovare il loro contratto finiranno per restare nei loro attuali club, visto che nella prossima sessione di calciomercato i soldi da spendere saranno pochi.

Una situazione che riguarda anche Arkadiusz Milik. Negli ultimi mesi, i contatti tra l’agente del polacco e la società partenopea sono stati abbastanza freddi e l’accordo per prolungare l’accordo in scadenza nel 2021 sembrava sempre più complesso.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, però, il polacco non esclude assolutamente che nelle prossime settimane le parti possano risentirsi per tentare un riavvicinamento.

L’ex Ajax proseguirebbe volentieri l’avventura all’ombra del Vesuvio, e l’ipotesi Milan, di cui si è parlato nei giorni scorsi, per ora resta in secondo piano. Il suo rappresentante non ha ricevuto chiamate dalla società rossonera, che prima di muoversi sul mercato della prossima stagione dovrà far chiarezza sui suoi quadri dirigenziali ancora da definire.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.