Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, il punto sulla cessione di Milik: dall’Atletico Madrid alla Roma, tante squadre sul polacco

Lo riferisce Calciomercato.it

Il portale ‘Calciomercato.it‘ ha fatto il punto sulla cessione di Arkadiusz Milik. Il Napoli continua a chiedere 18 milioni di euro, ma nessun club li offrirà a gennaio visto che il polacco si svincolerà dopo sei mesi. Filtra pessimismo per l’Inter, che non vuole investire grosse cifre a gennaio. Per la Roma, invece, potrebbe profilarsi un ritorno di fiamma ma dovrebbe prima andar via Dzeko: la pista capitolina entusiasma Milik.

Un’altra squadra che aveva nel mirino Milik era il Tottenham, ma l’intesa in estate non arrivò. La pista più calda, al momento, sembra quella dell’Atletico Madrid: Berta acquisterebbe il polacco domattina -riferisce il portale-, ma deve prima piazzare Diego Costa per via del salary cup. Anche il Barcellona si è iscritto alla corsa per l’ex Ajax, il quale tornerà al centro del mercato a gennaio.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.