Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, accordo anche con il Chelsea per Bakayoko: si lavora alla chiusura

Le ultime di Calciomercato.it

Il Napoli continua a lavorare sulla pista Tiémoué Bakayoko del Chelsea per completare il centrocampo. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, l’intermediario della trattativa è Federico Pastorello, lo stesso agente che trovò la quadra con il Milan: e Bakayoko si espresse al meglio proprio sotto la gestione Gattuso. Il calciatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento al Napoli: con il Chelsea c’è l’accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Si sta lavorando sul pagamento dell’oneroso ingaggio di 6 milioni a stagione. Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, è in contatto con la plenipotenziaria del Chelsea, Marina Granovskaia. Domani, Pastorello tornerà in Italia e proverà l’accelerazione decisiva per chiudere la trattativa, cercando di far quadrare anche i conti tra le società e Bakayoko. Sul classe ’94 ci sono ancora Milan ed Hertha Berlino: ma il Napoli è in pole, anche perché i rossoneri dovrebbero trovare prima sistemazione a Krunic.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.