CM.IT – Napoli a Madrid per chiudere l’affare James Rodriguez

Le ultime di Calciomercato.it

Il Napoli è pronto a definire, una volta per tutte, l’affare James Rodriguez. Il colombiano ha dato il suo sì ad Ancelotti da oltre un mese, ma manca ancora l’intesa tra De Laurentiis e Perez: il primo, fino a ieri, continuava a battere la strada del prestito con diritto di riscatto, mentre il secondo esigeva un trasferimento a titolo definitivo.
Il rischio Atletico Madrid, diventato più concreto durante lo scorso weekend, ha obbligato i partenopei ad accelerare e in questo momento il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è a Madrid, dove oggi incontrerà Jorge Mendes per tentare di chiudere defintivamente la trattativa.
Aurelio De Laurentiis, che si definì “disposto ad un sacrificio”, pur di accontentare Carlo Ancelotti, sarebbe pronto all’operazione a titolo definitivo e a investire i 42 milioni di euro più bonus che chiede Florentino, il quale considera di aver fatto la sua parte abbassando l’iniziale richiesta di 55 milioni.
Probabilmente i partenopei proveranno almeno a dilazionare il pagamento: se ne discuterà nelle prossime ore, con l’intenzione di trovare un accordo e far felici tutti. Il Real Madrid eviterebbe di rinforzare ulteriormente l’Atletico, James ritroverebbe il suo mentore Ancelotti, e il Napoli si assicurerebbe uno degli acquisti più prestigiosi della sua storia.

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.