Il Napoli è pronto a definire, una volta per tutte, l’affare James Rodriguez. Il colombiano ha dato il suo sì ad Ancelotti da oltre un mese, ma manca ancora l’intesa tra De Laurentiis e Perez: il primo, fino a ieri, continuava a battere la strada del prestito con diritto di riscatto, mentre il secondo esigeva un trasferimento a titolo definitivo.
Il rischio Atletico Madrid, diventato più concreto durante lo scorso weekend, ha obbligato i partenopei ad accelerare e in questo momento il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è a Madrid, dove oggi incontrerà Jorge Mendes per tentare di chiudere defintivamente la trattativa.
Aurelio De Laurentiis, che si definì “disposto ad un sacrificio”, pur di accontentare Carlo Ancelotti, sarebbe pronto all’operazione a titolo definitivo e a investire i 42 milioni di euro più bonus che chiede Florentino, il quale considera di aver fatto la sua parte abbassando l’iniziale richiesta di 55 milioni.
Probabilmente i partenopei proveranno almeno a dilazionare il pagamento: se ne discuterà nelle prossime ore, con l’intenzione di trovare un accordo e far felici tutti. Il Real Madrid eviterebbe di rinforzare ulteriormente l’Atletico, James ritroverebbe il suo mentore Ancelotti, e il Napoli si assicurerebbe uno degli acquisti più prestigiosi della sua storia.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro